Agriturismo

Ala di un vecchio fienile ristrutturato e trasformato in abitazione all’interno di una piccola azienda agricola situata ad un altitudine di 250 metri s.l.m., sul versante collinare, 10 Km a Nord-Est dell’affascinante città di Lucca, nota per le sue mura cinquecentesche, nel Nord della Toscana, poco distante dalla Costa tirrenica.

Il clima è mediterraneo con grande quantità di luce e riparato dai venti freddi.
L’agriturismo, circondato da uliveti e vigneti, gode di un’incantevole vista panoramica sulla pianura e sulla città di Lucca.

Attorno alla struttura ricettiva lucchese un ampio giardino attrezzato con barbecue, gazebo, tavolo e sedie consente di pranzare e cenare a lume di candela.
A pochi metri dall’agriturismo, in uno spazio circondato da oleandri, lavanda, piccoli fiori ed arbusti si trova la piscina ovale (4,5 X 9,5 mt). Nei pressi dell’entrata gli ospiti possono parcheggiare le autovetture.

La casa vacanza è costruita su due piani, è dotata di aria condizionata ed ha una superficie lorda di circa 100mq. L’arredo è accurato e completo, capace di soddisfare le moderne esigenze anche scegliendo di trascorrere lunghe vacanze in Toscana.

Piano terra: soggiorno/pranzo con divano letto e TV satellitare e terrestre e videoregistratore, cucina con forno, freezer, lavastoviglie e piccolo bagno.

Primo piano: una camera a due letti con finestra che conserva l’originaria struttura del fienile e una camera doppia da cui si può accedere ad un ampia terrazza; bagno con doccia.

In un piccolo metato ristrutturato si trova la lavanderia con lavatrice/asciugatrice.
Attività di ristoro su prenotazione in una tipica cantinetta al piano terra del vecchio fienile, con piatti o spuntini tipici lucchesi e colazione.
L’agriturismo è tutto circondato da staccionata con siepe affinché gli ospiti possano godere della più completa tranquillità e massima privacy.



Internet policy | Partita Iva: 01816070468